JURASSIC PARK al Centro Le Cotoniere

JURASSIC PARK al Centro Le Cotoniere

Il temibile tyrannosaurus rex, un gigantesco diplodoco di oltre 9 metri, una grotta giurassica, lo styracosaurus, il dracorex e tanti altri dinosauri che circolano indisturbati tra gli 80 negozi de Le Cotoniere.
Il progetto “La valle dei Dinosauri” promosso dal centro Commerciale e sposato dall’amministrazione Comunale di Salerno ha riscosso un grandissimo successo. Oltre 500 alunni di scuole di ogni ordine e grado hanno partecipato e parteciperanno al percorso didattico organizzato nel centro commerciale di Fratte. Non solo. C’è anche la possibilità di incontrare “Baby Dino”, il cucciolo di dinosauro animato che realmente si aggira nei tre piani de Le Cotoniere.
L’iniziativa durerà fino all’11 novembre. Stamattina l’evento è stato presentato alla stampa e moderato dalla collega, Claudia Bonasi. A fare gli onori di casa l’amministratore delegato de Le Cotoniere, Ermanno Niccoli; il vice sindaco di Salerno Eva Avossa; il direttore del centro Carmelo Camiolo ed il paleontologo, Sergio Bravi.

fonte: tvoggisalerno